Gio 21 Nov 2024

Chi siamo

Benvenuti su Spezia Mirror!

Spezia Mirror è una piattaforma online di informazione senza fini di lucro. Spezia Mirror vuole essere uno specchio che riflette notizie, opinioni, cultura, approfondimenti e molto altro, con un’attenzione particolare al territorio spezzino, ma non solo.

Spezia Mirror è un sito aperto a chi desidera innovare, testimoniare e raccontare una città, una comunità e un territorio in trasformazione, per rimuoverne gli ostacoli o risolverne le contraddizioni. Sei un artista, un artigiano, uno scrittore, un poeta, un cittadino impegnato o fai parte di un’associazione? Spezia Mirror può essere il mezzo ideale per diffondere le tue idee, il tuo lavoro, i tuoi bisogni, i tuoi sogni, i tuoi progetti e la tua arte.

Nato come pagina social nel dicembre 2023, Spezia Mirror ha rapidamente documentato e approfondito eventi spesso trascurati o ignorati dalla stampa locale. Spezia Mirror è anche un sito internet nato per sviluppare la sua mission in tutte le forme consentite dal web e nel rispetto della deontologia giornalistica.

Spezia Mirror è stato fondato da Giuseppe Rudisi,  nasce dall’esperienza di un suo lungo percorso professionale nel settore finanziario tra Milano e Siena e da varie collaborazioni come giornalista pubblicista con giornali cartacei e online. Stabilitosi nuovamente a La Spezia, città dove è nato e ha vissuto fino alla fine degli studi universitari, Giuseppe Rudisi ha deciso di dedicarsi a questa nuova avventura.

Spezia Mirror ambisce a diventare una fonte di ispirazione e un compagno fedele nel vissuto spezzino. Vi invitiamo a seguirci sui nostri canali social e a partecipare attivamente con commenti, suggerimenti e storie da condividere. Insieme possiamo creare una comunità vibrante e appassionata, sempre pronta a scoprire nuovi aspetti del territorio in cui viviamo.

Grazie per essere qui e buona lettura!

Spezia Mirror